Legalcommunity Italian Awards 2022
Legalcommunity Italian Awards ha premiato MPRD quale "Studio dell'anno private equity", motivando la scelta con l'apprezzamento dei clienti per il supporto professionale.
Legalcommunity Italian Awards 2021
Lo Studio è stato premiato dalla giuria del Legalcommunity Italian Awards quale "Studio dell'anno private equity " con la motivazione "Lo studio, composto da team di lavoro affiatati e competenti, ha fornito assistenza a importanti fondi nelle attività di partecipazione al capitale di aziende di dimensioni diverse. I clienti ne apprezzano la credibilità e la forte reputazione positiva."
I Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali dei Territori 2021
Nella ricerca Legal Award dei Territori di Class Editori e Milano Finanza, lo Studio ha ottenuto il ranking Elite per il Diritto Fiscale e quello Best per Diritto Fallimentare e Procedure Concorsuali.
La classifica suddivide gli studi in tre fasce di merito sulla base dei livelli di customer satisfaction segnalata dai clienti: Elite (i primi 10), Best (dal n. 11 al n. 20) e Selected (dal n. 21 in poi).
Gli esiti sono stati pubblicati nella rivista Capital, luglio-agosto 2021.
I Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2021
Lo Studio è "Selected" nella categoria M&A Tax Advisory da Milano Finanza e PBVMonitor Studi Corporate Italiani 2021.
L'algoritmo considera la dimensione del cliente, il suo segmento, la giurisdizione, il valore e il numero delle operazioni e le aree di competenza coinvolte.
Legalcommunity Italian Awards 2019
Per il secondo anno consecutivo lo Studio è stato premiato dalla giuria del Legalcommunity Italian Awards quale "Studio dell'anno private equity - Friuli Venezia Giulia" con la motivazione "Un track record di tutto rispetto che lo vede al fianco di alcuni tra i principali player del settore. Clienti e peers considerano la struttura un punto di riferimento nel corporate finance e in particolare del private equity".
Anche per il 2019 lo Studio è stato premiato dalla giuria de Le Fonti Awards e ancora una volta il prestigioso riconoscimento è giunto allo Studio per essersi distinto quale "Boutique di eccellenza dell'anno nel settore della consulenza societaria".
E' stata doppia la selezione quali finalisti al prestigioso TopLegal Awards, il primo e più longevo premio di settore che riconosce le eccellenze tra gli studi e i professionisti che operano nell'ambito legale e tributario del panorama italiano.
Lo Studio è risultato finalista nella categoria di riferimento "Studio dell'anno Nord" mentre Carlo Molaro è risultato finalista a titolo individuale quale migliore professionista dell'anno nella specialità "Corporate/M&A".
Lo studio è stato premiato quale "Studio dell'anno consulenza fiscale e societaria" con la motivazione "Lo studio rappresenta un'eccellenza regionale grazie a un team in grado di fornire un'assistenza consulenziale completa con un approccio specialistico e interdisciplinare".
Per il secondo anno consecutivo lo Studio è stato premiato dalla giuria de Le Fonti Awards. Per il 2018 il prestigioso riconoscimento è giunto allo Studio per essersi distinto quale "Boutique di eccellenza dell'anno nel settore della consulenza societaria".
Lo Studio è stato premiato quale "Studio Professionale dell'anno nel settore della consulenza nella finanza straordinaria" dalla prestigiosa giuria de Le Fonti Awards, organizzazione che premia le eccellenze imprenditoriali e professionali sul nostro territorio con una visibilità internazionale.
Marco Pezzetta è stato premiato per il suo coinvogimento in una specifica operazione di M&A dalla prestigiosa rivista inglese Finance Monthly.
Carlo Molaro è stato premiato per il suo coinvogimento in una specifica operazione di M&A dalla prestigiosa rivista inglese Finance Monthly.
Sono riconoscimenti che ci spingono, con entusiasmo, verso risultati ancora migliori.
Ad maiora semper!